Usato a 1 euro


In questa pagina troverai tutte le informazioni utili per poter acquistare i nostri libri usati messi in vendita a 1,00 euro più le spese di spedizione.

Vediamo come funziona.

Vengono proposti libri o pubblicazioni similari a stampa (con la dicitura *Usato 1 euro*) offerti al prezzo di 1 euro ciascuno. Nella descrizione sono sempre specificati eventuali difetti e comunque garantiamo sempre la loro leggibilità. Ossia non proponiamo libri con pagine di testo mancanti o scarabocchi e macchie tali da renderli illegibili in toto o in parte. Se ciò che riceverete non fosse in linea con le vostre aspettative potrete sempre usufruire della clausola "soddisfatti o rimborsati".

I libri sono venduti al costo di 1 euro, uno per spedizione più il costo delle spese di spedizione, della busta e dell'imballaggio (comunque accurato). Si può scegliere:

- Spedizione per Pieghi di Libro Ordinario (non tracciabile): 2,00 euro.

- Spedizione per Pieghi di Libro Raccomandato (tracciabile): 5,00 euro.

Non è possibile richiedere spedizioni combinate. Non ci dilunghiamo sul fatto che la spedizione raccomandata tracciabile è molto più sicura dell'ordinaria e soprattutto con tempistiche più certe. Il Pieghi di Libri Ordinario potrebbe esservi recapitato in 30-40 giorni anche se di solito arriva in massimo 10-15 giorni. Qualsiasi sia la vostra scelta sarete avvisati via email della spedizione che avverrà di norma entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

Come acquistare? Basta inviare una email a qui@libriealtrousato.net specificando titolo e codice del libro o scriverci utilizzando il modulo di contatto presente alla fine di ogni inserzione. Il primo che richiederà un libro se lo aggiudicherà. Abbiate pazienza se il blog non sarà sempre aggiornatissimo nel togliere i libri già aggiudicati.

E per i pagamenti? Accettiamo Paypal (solo se si sceglie la spedizione raccomandata),  Bonifico Bancario e Ricarica Postepay. Nel caso scegliate Paypal vi sarà inviata una richiesta di pagamento al vostro indirizzo email associato a Paypal. Nel caso scegliate il Bonifico Bancario vi sarà inviato l'IBAN. Nel caso scegliate la ricarica Postepay vi sarà inviato il numero della carta e l'intestatario. Vi ricordiamo che la ricarica postepay ha delle commisioni di ricarica a vostro carico.